Divock Origi lascia temporaneamente il Milan e torna in Premier League al Nottingham Forest in prestito
Divock Origi sta per lasciare il Milan e fare ritorno in Premier League. Sky Sport ha riferito la notizia del passaggio dell’attaccante belga al Nottingham Forest Football Club a titolo temporaneo. L’ex Liverpool sta già svolgendo le visite mediche e dopo un estate travagliata vissuta lontana dal gruppo fin dalla mancata convocazione per la tournée negli USA. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha aggiunto che il club acquirente avrà a disposizione la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo nell’estate 2024. Insieme al classe 1995 esce sempre in prestito anche Lorenzo Colombo, la cui trattativa con il Monza è andata in porto. Allo stesso tempo arriva dalla Fiorentina l’attaccante serbo Luka Jovic.

Origi lascia il Milan e va al Nottingham Forest
Divock Origi non sarà più un attaccante del Milan, infatti nell’ultimo paio di ore della sessione estiva di calciomercato 2023 si è concretizzato il passaggio in prestito al Nottingham Forest. Sky Sport ha riportato la notizia con queste parole dell’inviato Manuele Baiocchini: “Origi va al Nottingham Forest Football Club. Il Milan ha preso Jovic in prestito dalla Fiorentina e sta cedendo in prestito Origi al Nottingham Forest. Sono in corso le visite mediche mentre Jovic è a Casa Milan per firmare il suo contratto: il cerchio si è chiuso”. I reds hanno, quindi, battuto la concorrenza di altri club di Premier League, in particolare il Burnley che si era interessato al trasferimento in prestito.
Romano, opzione di riscatto per il Forest
Il giornalista Fabrizio Romano sul suo account Twitter ha svelato che Divock Origi finirà al Nottingham Forest, sta svolgendo le visite mediche in segreto e nell’accordo per il prestito è inclusa un opzione di riscatto. Inoltre, il club inglese si accollerà l’intero stipendio del calciatore belga che per tutta l’estate ha rappresentato un ostacolo per le squadre interessate ad acquisire le sue prestazioni sportive.
Tutto fatto per Jovic al Milan
Il Milan avrà la tanto desiderata alternativa a Olivier Giroud, in questo intenso ultimo giorno di calciomercato è stato trovato l’accordo con la Fiorentina per Luka Jovic e il suo contratto è stato depositato in Lega Serie A. L’attaccante serbo arriva in prestito secco per un anno, il trasferimento sarà gratuito ma il Milan pagherà l’intero ingaggio del giocatore. I dettagli secondo Gianluca Di Marzio: “Dopo lo stop delle trattative per Taremi e Rafa Mir, il Milan ha chiuso Luka Jovic. L’attaccante è stato proposto ai rossoneri, che hanno dato il loro ok alla trattativa. Il Milan ha poi raggiunto l’intesa con la Fiorentina per portare Jovic in rossonero con la formula del prestito secco. Il club rossonero pagherà per intero lo stipendio dell’attaccante. Jovic è già a Milano e ora andrà a Casa Milan con il suo agente Ramadani a firmare. L’attaccante ha detto immediatamente sì alla proposta dei rossoneri”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN, SCIOLTO IL DILEMMA ATTACCANTE: ARRIVA JOVIC!
- SKY UK – DIVOCK ORIGI VOLA IN INGHILTERRA: DUE SQUADRE SE LO CONTENDONO!
- CALCIOMERCATO MILAN, COLPO IN DIFESA: ARRIVA IL CAPITANO DELLA FINLANDIA
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!