Milan Campione d’Italia: reso noto il discorso di Ibra in spogliatoio!

DiGiacomo Todisco

Mag 23, 2022

News – Il Milan è diventato Campione d’Italia a Reggio Emilia, lì dove si è poi tenuta la premiazione e la celebrazione del 19esimo Scudetto rossonero.

Al termine, rientrati negli spogliatoi, ha parlato il leader Zlatan Ibrahimovic, che ha parlato a squadra, staff e dirigenza. Il video, pubblicato dal club sui propri canali social ufficiali, racconta alla perfezione l’unione di questo gruppo, guidato dal capopopolo svedese.

Questo il suo discorso: “Chiama tutti, voglio tutti qua dentro. Tranquilli raga, non smetto. Non è un annuncio. Quando abbiamo iniziato dal primo giorno che sono arrivato, non tanti hanno creduto in noi. Però, quando abbiamo capito che dovevamo fare sacrifici, credere e lavorare, siamo diventati un gruppo. E con il gruppo è possibile fare quel che abbiamo fatto. Oggi siamo Campioni d’Italia”.

Leggi QUI del nuovo tatuaggio di mister Pioli

Poi, prosegue: “Voglio ringraziare innanzitutto tutti i giocatori. E ora parlo per tutta la squadra: vogliamo anche ringraziare Paolo, Ricky e Ivan (Maldini, Massara e Gazidis, ndr). Non è stato facile, ma questo campionato l’abbiamo affrontato come gruppo. Come dicevo prima, a inizio anno nessuno credeva in noi, invece con queste parole siamo diventati più forti. Sono molto orgoglioso di tutti voi. Adesso fatemi un favore, festeggiate come campioni. Perché Milano non è Milan, Italia è Milan“.

Carico dalle sue stesse parole, ha poi ribaltato un tavolo davanti a sé e fatto così partire cori tra l’entusiasmo generale.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan