Dirigenza Milan, la “continua assenza” fa discutere: l’indiscrezione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Indiscrezione di Sky Sport sullo stato di “solitudine” di Stefano Pioli: la dirigenza del Milan assente a Milanello

È un momento cruciale per la stagione del Milan: la dirigenza sarà chiamata a prendere decisioni forti entro la fine dell’annata e che, probabilmente, dipenderanno dalla prossima settimana. Due sfide che possono segnare il futuro di Stefano Pioli. La prima contro la Roma, nel ritorno di Europa League dopo la brutta figura di San Siro sotto gli occhi del proprietario Gerry Cardinale, la seconda nel derby con l’Inter che può essere decisivo per lo Scudetto ai nerazzurri.

Dirigenza assente?

Tuttavia, il sito di Sky Sport è particolarmente netto: l’allenatore rossonero sarebbe stato lasciato solo e sarebbe tutto sulle sue spalle. Sostanzialmente, starebbe continuando a far discutere la continua assenza dei dirigenti a Milanello. Anche oggi nessuno era presente e, spiega il portale web della testata, mentre almeno Ibrahimovic si vede una volta a settimana, Moncada, D’Ottavio e Furlani andrebbero molto di rado.

Quel che è certo, è che il destino della panchina del Milan è ancora tutto da scrivere.

Ultime news

Notizie correlate