Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai giornalisti a San Siro anche di Rogerio. Il difensore neroverde è abituato a giocare da terzino sinistro, mentre oggi ha dovuto vedersela a destra prima con Rebic e poi con Leao.
A tal proposito, Dionisi ha fatto i complimenti al suo giocatore nella conferenza stampa del post gara: “Una conferma? Forse in Brasile. Qui al Sassuolo Rogerio ancora non lo è. Oggi ha giocato a sinistra contro Rebic e anche contro Leao e ha fatto bene. Mi aspetto da lui una crescita lenta, ma è un giocatore importante“.
LEGGI QUI ANCHE – CONFRONTO IN DIRIGENZA: EMERGONO I PRIMI RETROSCENA DEL POST MILAN-SASSUOLO
Nella stessa, l’allenatore ha parlato anche di cosa ha messo in difficoltà maggiormente, secondo il suo parere, il Milan: “Volevamo metterli in difficoltà nelle ripartenze, sapendo che il Milan attacca con tanti giocatori E anche con uomini tra le linee”.
Oltre alle domande sul Milan e sulla prestazione di Rogerio, Dionisi ha anche parlato anche di Frattesi: “Se continua così avrà possibilità di crescere e fare esperienze diverse. Ma deve continuare a farlo. Anche lui ha avuto alti e bassi, e noi non possiamo permetterci di averlo ad alti e bassi. Capisco che giocare contro il Milan è una cosa e contro il Borgosesia è un’altra, ma non dovrebbe cambiare nulla”.
Un’altra domanda interessante è sul basso rendimento della sua squadra nel girone d’andata. Il tecnico risponde in maniera chiara e decisa: “Fate questo giochino: togliete alle squadra di metà classifica calciatori del valore di Berardi, Defrel e Traoré. Poi vediamo… Comunque, c’è anche del nostro demerito”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!