Dionisi durissimo con Scamacca: le sue dichiarazioni

DiGiacomo Todisco

Apr 17, 2022

Interviste – L’allenatore del Sassuolo pretende molto dal suo giovane attaccante, spesso accostato anche al Milan.

Si è parlato tanto nelle ultime settimane di Gianluca Scamacca. Più volte il suo volto è finito sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi, sia per il suo alto rendimento in campionato, sia per le voci di calciomercato che lo riguardano. In ogni caso, è spesso finito sotto i riflettori in questa stagione di Serie A.

Leggi QUI le ultime di mercato su Romagnoli

Dopo la sconfitta di ieri contro il Cagliari, il suo allenatore Alessio Dionisi ha cercato di abbassare le aspettative intorno all’attaccante classe ’99. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: Sulle palle aeree e spalle alla porta non è molto bravo, ma migliorerà. Il suo primo avversario è stato se stesso, e oggi poteva far meglio. E’ un ragazzo giovane, sta trovando quella continuità che non aveva mai trovato. Non merita i titoli che gli vengono concessi: non può bastare un mezzo campionato, ogni tanto i giovani sono in un ascensore sali-scendi e non riescono a gestirsi“.

Associato più volte ai colori rossoneri, Scamacca con la maglia del Sassuolo in questa stagione ha collezionato, fino a qui, 31 presenze in campionato (20 da titolare), condite da 13 gol.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan