Dinamo Zagabria-Milan, probabili formazioni: difesa tutta nuova!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo la vittoria di sabato sera a San Siro con il Monza, Stefano Pioli e i suoi ragazzi non hanno avuto tempo per rifiatare: domani sera c’è il dentro-fuori di Champions League in casa della Dinamo Zagabria. Con il Salisburgo impegnato contro il Chelsea, partita che si giocherà in Austria sempre domani ma alle 18.45, il Milan ha una grande occasione per superare proprio il Salisburgo per arrivare allo scontro finale in Austria con 2 risultati su 3 a disposizione.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, QUANTO VALGONO GLI OTTAVI DI CHAMPIONS? LA CIFRA FA GOLA-

Per sopperire all’assenza di Fikayo Tomori, squalificato dopo il rosso (…) rimediato contro il Chelsea a San Siro, Pioli dovrà rimodellare la difesa per fronteggiare gli attacchi della Dinamo Zagabria. Con la probabile assenza di Sergino Dest, affaticato dopo un Milan-Monza che lo ha visto uscire al 45esimo, vedremo una linea tutta nuova allo stadio Maksimir secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: Theo Hernandez a sinistra, Matteo Gabbia e Simon Kjaer al centro, Pierre Kalulu a destra. Non sono da escludere però recuperi lampo per lo statunitense. In mezzo rivedremo Sandro Tonali al fianco di Ismael Bennacer, e davanti torneranno Olivier Giroud e Rafael Leao dopo le panchine di San Siro. Il dubbio rimane in mezzo e sulla destra ed è legato alle condizioni di Brahim Diaz: la rifinitura prevista per le 11 di questa mattina saprà dirci di più.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pioli, Charles De Ketelaere
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate