Dinamo Zagabria-Milan, Pioli a Milan TV:”Il vero step per la Champions sarà la prossima partita”

I più letti

Stefano Pioli, evidentemente soddisfatto, ha commentato ai microfoni di Milan Tv la sfida vinta sul campo della Dinamo Zagabria. Ecco le sue dichiarazioni.

“Non era facile e all’inizio non lo è stato. Ci siamo disposti meglio in difesa e siamo riusciti ad essere molto pericolosi. Sicuramente merito ai miei giocatori ma adesso il vero step per la Champions sarà la prossima partita. Adesso dobbiamo riportarci con concentrazione e volontà sul campionato”.

Il segreto?

“Il segreto è il lavoro di squadra, di un gruppo di giocatori che ha molto a cuore il lavoro. Diamo sempre il massimo. Io ho tanti giocatori di talento a disposizione, cerco sempre di sfruttare le loro qualità”.

Quanto è importante il lavoro dello staff?

“Lo staff parla sempre, è un continuo aggiornamento e posso consigliare i miei giocatori. Il lavoro di staff è molto importante, abbiamo abituato i giocatori a capire dinamiche diverse da quelle preparate”.

Contro il Salisburgo basterà un pari…

“Sarebbe un grave errore entrare con quella mentalità. Non siamo abituati a giocare epnsando di gestire il risultato anche perchè affrontiamo un avversario pericoloso e di qualità. Dovremmo star particolarmente attenti e giocare da Milan”.

Ed ora testa al Torino…

“Adesso ci sarà grande concentrazione per il Torino, recupereremo le energie. Im campionato stiamo facendo bene e vogliamo continuare. Mancano ancora quattro partite di campionato e una di Champions prima della sosta. Dobbiamo provare a vincere ogni partita”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate