Da Milanello – Brahim Diaz e Dest non presenti alla rifinitura

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

E’ in corso in questo momento la rifinitura a Milanello che precede la partenza del Milan per Zagabria: i rossoneri si stanno allenando agli ordini di Stefano Pioli prima di partire per la Croazia, dove il mister terrà la classica conferenza stampa pre-partita alle ore 18. Nel gruppo non ci sono Brahim Diaz e Sergino Dest, fermati da guai muscolari dopo Milan-Monza. Anche se gli esami hanno escluso lesioni, i due giocatori del Milan non hanno preso parte alla rifinitura.

Milanello Dinamo Zagabria rifinitura
Photocredits: Radio Rossonera
LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, QUANTO VALGONO GLI OTTAVI DI CHAMPIONS? LA CIFRA FA GOLA-

Sotto la pioggia di Milanello, la squadra sta testando le proprie condizioni per l’ultima volta mentre lo spagnolo e l’americano, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, stanno facendo un lavoro personalizzato in palestra. Riusciranno comunque a partire per Zagabria? La scelta verrà presa da Stefano Pioli probabilmente dopo l’allenamento, una volta che riceverà feedback sulle condizioni di entrambi i giocatori.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate