Di Marzio: le ultime sulle trattative in casa Milan

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Nel corso della trasmissione regina del mercato su Sky Calciomercato – L’originale ha fatto chiarezza, Gianluca Di Marzio, sulle ultime riguardo al Milan.

Su Raspadori: “Non è ancora partita una trattativa, al Milan piace, il Sassuolo ha già preso un attaccante quindi è più tranquilla nell’ascoltare offerte”.

Leggi QUI – Lippi su Pioli: “Non è per la tattica ad essere bravo ma…”

Il Milan al momento ha altre priorità: definire gli ultimi dettagli su Renato Sanches, mi sento di dire che sarà un giocatore del Milan, anche oggi si sono fatti passi avanti. Ci sono da definire le ultime sul riscatto di Florenzi, per Botman la situazione è complicata. Sulla destra De Ketelaere e aspettano di capire cosa fa Berardi. Se il Milan deciderà di fare un attaccante ha l’identikit di Raspadori”.

Di Marzio

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate