dimarco milan

Dimarco: “Pensavo il Milan ci aspettasse al varco. Non me l’aspettavo così”

0 cuori rossoneri

Il centrocampista dell’Inter Federico Dimarco ha parlato della sfida con il Milan nel post gara di DAZN. Nelle sue parole, lo stupore (come di molti milanisti) per la scelta di Stefano Pioli sulla preparazione della gara.

LEGGI QUI ANCHE: “VIDEO – LA CURVA SUD PROVOCA, CALHANOGLU RISPONDE DOPO IL GOL”

Queste le sue parole in merito: “Mi aspettavo un Milan così rinunciatario? Dico la verità: pensavo che oggi ci aspettassero al varco per batterci, però di sicuro non mi aspettavo un Milan così, soprattutto nel primo tempo”.

Da cosa è dipeso secondo te? “Penso che questa sera per noi contavano testa, cuore e motivazioni. Noi le abbiamo messe in campo e non c’è stata partita”.

Poi, Dimarco prosegue sulla gara col Milan: “Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista. Dall’inizio alla fine non c’è stata storia”.

Stefano Pioli è al centro della critica da diverse settimane. Ancor più oggi, il giorno dopo il derby vinto dall’Inter per 1-0 e per il quale è stato duramente accusato di essersi difeso eccessivamente. Anche Dimarco, dunque, non ha compreso l’interpretazione della gara del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

dimarco milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live