La conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, ha raccontato di un episodio relativo a Carlo Ancelotti: una promessa è una promessa.

Diletta Leotta è stata in Spagna a seguire il clasico tra Real Madrid e Barcellona, in quell’occasione ha intervistato Ancelotti: tante le curiosità che ha colto stando con lui. L’immagine femminile del calcio le ha raccontate durante “Croquetas”, un programma di Dazn:
“Ho regalato ad Ancelotti delle caramelle, le violette, tipiche di Madrid e lui mi ha fatto una promessa. Gliele ho regalate perché al Clasico ho notato che si è finito un pacchetto di caramelle. Allora augurandogli di arrivare in finale gli ho preso delle caramelle. Lui ha detto se arrivo in finale le mangio”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – KOULIBALY RICORDA IBRA: “ALL’ARBITRO DICEVA NON FARE FINTA DI…”
Speriamo che in finale possa affrontare il Milan, sempre a Diletta Leotta, Ancelotti aveva detto:
Ancelotti su Milan e Real Madrid
«Io sono milanista e madridista, con una percentuale del 50 e 50: nel Milan ho giocato e l’ho allenato, il Real rappresenta il massimo nel mondo del calcio. Sono i due club a cui sono più legato. Il mio futuro? Lo scorso anno vincendo la Champions abbiamo provato sensazioni mai provate e l’obiettivo è fare il bis. Io voglio cercare di rimanere qui il più a lungo possibile perché al Real si sta bene. Poi dopo non si sa».
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!