Europa League, i diffidati di Milan e Roma: 7 a rischio squalifica

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Occhio ai cartellini in Milan-Roma: tutti i diffidati in vista del ritorno di Europa League all’Olimpico

Milan e Roma, domani sera a San Siro in occasione della sfida d’andata di Europa League, dovranno stare attenti ai cartellini gialli per il match di ritorno nella Capitale: scendiamo nel dettaglio a vedere i diffidati della prima metà di questo quarto di finale. Stefano Pioli e Daniele De Rossi dovranno tenere particolarmente d’occhio i propri calciatori, perché tra i 7 a rischio squalifica, molti sono protagonisti della propria rosa.

Chi può saltare il ritorno

Dal lato giallorosso, chi ha già ricevuto due ammonizioni (ed è quindi entrato in diffida) è il terzino Leonardo Spinazzola, domani in ballottaggio con Angelino. Non è l’unico, perché la coppia di centrocampo abbastanza portata a commettere fallo fa compagnia al 37 nell’elenco: Paredes e Cristante non possono prendere un giallo se vogliono disputare la gara dell’Olimpico.

Attenzione, però, anche al Milan. Infatti, in ordine di posizione in campo, i diffidati sono Maignan, Calabria, Musah e Leao. Domani il solo Yunus non scenderà in campo.

Ultime news

Notizie correlate