Lazio-Milan, aumentano i diffidati rossoneri: chi può saltare l’Empoli

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan deve stare attento ai diffidati prima del match di settimana prossima contro l’Empoli: chi rischia il giallo contro la Lazio?

Il Milan affronta la Lazio nella 27ª giornata di Serie A: scendiamo nel dettaglio dei diffidati dopo aver scoperto arbitro e VAR del match di domani sera alle ore 20.45. All’Olimpico i rossoneri dovranno fare a meno per la seconda e ultima volta dello squalificato Luka Jovic e anche dell’ormai unico infortunato Tommaso Pobega. Maurizio Sarri, invece, non avrà a disposizione Patric e Rovella. 

Con la gara contro l’Empoli in programma a San Siro domenica prossima (10 marzo) alle 15, i rossoneri rischiano di perdere tre uomini importanti in caso di sanzione disciplinare a Roma. Contro la Lazio, infatti, oltre ai diffidati da tempo Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah, alla lista si è aggiunto anche Rafa Leao. Il tanto contestato cartellino giallo sventolato da Daniele Orsato verso il 10 portoghese in Milan-Atalanta (per proteste è risultato quindi decisivo. Occhio, dunque, a eventuali ammonizioni domani sera da parte di Di Bello, la scelta di Rocchi.

Ultime news

Notizie correlate