il 27/01/2024 alle 11:39

Milan-Bologna, rischio diffidati: chi può saltare il Frosinone?

0 cuori rossoneri

Verso Milan-Bologna, diamo un’occhiata ai diffidati rossoneri: chi rischia la squalifica per la trasferta di Frosinone?

Nel giorno di Milan-Bologna, la gara che chiuderà il sabato della 22ª giornata di Serie A, studiamo la situazione dei diffidati delle due formazioni. Con parecchi impegni e, nel caso dei rossoneri, un’emergenza infortuni che ancora incide inevitabilmente sulle scelte, è fondamentale tenere in considerazione ogni fattore che può portare a un’assenza in quello successivo. Allora, apriamo il tema diffide e squalifiche in vista della sfida di questa sera a San Siro e, quindi, della prossima contro il Frosinone sabato prossimo (3 febbraio) alle 18.

Stasera sarà Milan-Bologna: diamo un'occhiata ai calciatori diffidati

DOVE VEDERE MILAN-BOLOGNA, SKY O DAZN? SCELTI I TELECRONISTI

Milan, chi può saltare Frosinone?

Partiamo dagli ospiti di Thiago Motta, che sono costretti a rinunciare a Stefan Posch per squalifica, l’unica riscontrata tra le file rossoblù. Con El Azzouzi in Coppa d’Africa, gli avversari del Diavolo ritrovano oggi Karlsson e l’ex Saelemaekers, mentre avranno a disposizione per la prima volta (dalla panchina) il neo arrivo Ivan Ilic. L’unico infortunio, invece, è quello di Ndoye, che tanto male ha fatto a Inter e Juventus e che resterà fuori fino alla metà di febbraio. Per quanto riguarda le diffide, ben 4 calciatori possono saltare il derby emiliano col Sassuolo: Freuler, Aebischer, Saelemaekers e lo stesso Posch, comunque già out. Dunque, dovranno stare attenti a non prendere cartellini gialli questa sera. Così come dovranno fare anche gli unici due in diffida dal lato rossonero. Stefano Pioli ha da tenere d’occhio Yunus Musah e Tijjani Reijnders, entrambi a rischio squalifica.

È MASSA L’ARBITRO DI MILAN-BOLOGNA: L’ULTIMO, DISASTROSO PRECEDENTE E NON SOLO

Frosinone, chi può saltare il Milan?

Al fine di pensare al Milan e al prossimo impegno, analizziamo anche la situazione dei nostri prossimi avversari, che saranno impegnati domani alle ore 15 contro l’Hellas Verona. Anche i ciociari dovranno badare ai cartellini gialli, perché i diffidati nel Frosinone sono tre e di grande importanza: parliamo di Anthony Oyono, Simone Romagnoli e Matias Soulé.

Dove vedere Milan-Bologna?

Il match di oggi a San Siro sarà disponibile sia su Sky Sport che su DAZN. Giocandosi in uno dei tre slot predefiniti per la doppia esclusiva contemporanea, appunto, ancora una volta si avranno a disposizione entrambe le scelte. In alternativa, la partita sarà anche in streaming su Now TV e Sky Go.

MILAN-BOLOGNA, SAELEMAEKERS E BENNACER GIOIA COMUNE: STATISTICHE E MARCATORI

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN