il 03/02/2022 alle 20:30

Mbemba non rientra nei piani: la strategia per il prossimo mercato

0 cuori rossoneri

Nonostante il mercato si sia concluso da qualche giorno, le voci su trattativi e possibili accordi, continuano. Il Milan che ha scelto di non sostituire l’infortunato Kjaer con nessun profilo a gennaio, starebbe già lavorando per il futuro.

Da qualche giorno si è fatta insistente la voce proveniente dal Portogallo di una trattativa avanzata per il difensore classe 1994 del Porto, Mbemba.

Leggi QUI – Le previsioni di Pato sul derby

La redazione di calciomercato.com ha smentito la notizia. Nonostante il calciatore va in scadenza il prossimo giugno, non rientra nei piani del Milan. Secondo calciomercato.com, Maldini e Massara in difesa per l’estate non hanno cambiato la loro strategia. Acquistare un big tra Botman o Bremer e un giovane di prospettiva con i nomi di Thiaw dello Schalke 04, Estève del Montpellier e Viti dell’Empoli che restano sul taccuino della dirigenza rossonera.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *