Dieta, basso profilo e social spenti: il derby di Sandro Tonali

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Theo Hernandez contro Dimarco, Maignan contro Onana, Leao contro Lautaro e… Sandro Tonali contro Nicolò Barella: sono solo alcune delle grandi sfide tra singoli di Milan-Inter, semifinale dell’edizione 2022/2023 della UEFA Champions League. E l’ultima è forse la sfida più sentita a livello emotivo. Secondo quanto riportato questa mattina da un focus sulla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali è già in pieno clima derby. Accessi limitati su Instagram, telefono che squilla a vuoto e social spenti in generale fatta eccezione per il compleanno festeggiato ieri per il quale ha ripostato gli auguri di qualche compagno di squadra e qualche amico. Tonali ha deciso di rimandare la festa di compleanno, optando per una festa di basso profilo con la fidanzata Giulia e il cane Margot. Un anno fa, scrive la rosea, la festa fu super glamour con sushi, torte e candele pirotecniche.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VIERI: “LA STORIA E’ DEL MILAN, NON DEI GIOCATORI! INTER, NON PENSARLA COSI’…”

Silenzio, riservatezza, concentrazione: in questa settimana Tonali ha deciso di limitare le uscite e dedicarsi al tragitto casa-Milanello Milanello-casa. In realtà, continua la Gazzetta, è già da qualche giorno che il numero 8 del Milan ha deciso di isolarsi da ogni possibile distrazione: dopo il pari casalingo con la Cremonese ha rifiutato anche iniziative commerciali che lo avrebbero voluto come protagonista. Anche a livello di dieta l’attenzione è diversa: un menù più rigoroso per performare al massimo durante le sedute di Milanello, luogo nel quale Sandro Tonali è sempre (negli ultimi giorni) uno dei primi ad arrivare.

ULTIME NOTIZIE MILAN – “GENTE IN MUTANDE MI CHIEDEVA DA MANGIARE!”: L’EX DIRETTORE DI MILANELLO RACCONTA I DIETRO LE QUINTE DELL’EURODERBY 2003

Per mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori, il Milan ha limitato anche per i giocatori la disponibilità di tagliandi per un posto a San Siro. Niente amici o conoscenti: a vedere Sandro Tonali nell’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter ci sarà solo la sua famiglia.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sandro Tonali Milan Inter

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate