Theo Hernandez contro Dimarco, Maignan contro Onana, Leao contro Lautaro e… Sandro Tonali contro Nicolò Barella: sono solo alcune delle grandi sfide tra singoli di Milan-Inter, semifinale dell’edizione 2022/2023 della UEFA Champions League. E l’ultima è forse la sfida più sentita a livello emotivo. Secondo quanto riportato questa mattina da un focus sulla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali è già in pieno clima derby. Accessi limitati su Instagram, telefono che squilla a vuoto e social spenti in generale fatta eccezione per il compleanno festeggiato ieri per il quale ha ripostato gli auguri di qualche compagno di squadra e qualche amico. Tonali ha deciso di rimandare la festa di compleanno, optando per una festa di basso profilo con la fidanzata Giulia e il cane Margot. Un anno fa, scrive la rosea, la festa fu super glamour con sushi, torte e candele pirotecniche.

Silenzio, riservatezza, concentrazione: in questa settimana Tonali ha deciso di limitare le uscite e dedicarsi al tragitto casa-Milanello Milanello-casa. In realtà, continua la Gazzetta, è già da qualche giorno che il numero 8 del Milan ha deciso di isolarsi da ogni possibile distrazione: dopo il pari casalingo con la Cremonese ha rifiutato anche iniziative commerciali che lo avrebbero voluto come protagonista. Anche a livello di dieta l’attenzione è diversa: un menù più rigoroso per performare al massimo durante le sedute di Milanello, luogo nel quale Sandro Tonali è sempre (negli ultimi giorni) uno dei primi ad arrivare.
Per mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori, il Milan ha limitato anche per i giocatori la disponibilità di tagliandi per un posto a San Siro. Niente amici o conoscenti: a vedere Sandro Tonali nell’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter ci sarà solo la sua famiglia.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!