Diego Sia rinnova con il Milan: blindato il gioiello della Primavera

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il Milan tutela i suoi talenti, arriva il rinnovo di contratto per Diego Sia: la durata e tutti i dettagli

Diego Sia sta vivendo una grande stagione con il Milan, ma non solo, infatti ha appena realizzato il suo primo gol in azzurro con l’U19. L’attaccante è un gioiello di cui il Diavolo non vuole privarsi, quest’anno ha totalizzato 8 gol e 5 assist nel campionato di Primavera 1, ma soprattutto 5 gol in 8 partite in Youth League, dove il Milan si è qualificato alla Final Four.

Diego Sia rinnova

La storia in rossonero di Diego Sia proseguirà almeno fino al 2028, così come riportato da Matteo Moretto. Il Milan crede molto nell’attaccante classe 2006 e nelle prossime stagioni potrà continuare a mostrare il suo talento. Ignazio Abato è il primo a puntare su di lui, come riferito ai nostri microfoni dopo i quarti di Youth League con il Real Madrid.

“Diego l’ho allenato nell’Under-16, l’anno scorso l’ho portato in Primavera, ha fatto 5-6 gol tutti decisivi per la salvezza. Un ragazzo umile e per bene, che lavora. Sono gli elementi che lavorano sempre per la squadra con grande umiltà e poi ha le qualità che mette a disposizione del gruppo. Oggi ha fatto un grandissimo gol”.

Ultime news

Notizie correlate