L’avventura di Brahim Diaz con la maglia del Milan potrebbe terminare a fine stagione, il Real Madrid lo chiama: presto il rinnovo.

C’è aria di cambiamento a Milanello e uno degli indiziati a partire è Brahim Diaz. Troppo altalenante il giovane spagnolo, un po’ come del resto la stagione del Milan. Sulla carta il classe ’99 avrebbe dovuto trovare meno spazio quest’anno visto che l’investimento per il trequartista era stato fatto su De Ketelaere. Le brutte prestazioni del belga gli hanno restituito la titolarità.
Rischia però di finire qui la storia da amore tra Diaz e il Milan, lo spagnolo sente il richiamo della patria. Secondo quanto riportato da Radio Estadio, nel suo programma Onda Cero, il trequartista attualmente in prestito al Milan sarebbe ai dettagli finali del suo rinnovo di contratto con il Real Madrid, club che ne detiene il cartellino.
Infatti la formula con cui Diaz si è legato al Milan prevedeva un prestito oneroso biennale fino a giugno 2023. Il Milan può esercitare il diritto di riscatto a 22 milioni di euro, il Real Madrid però ha dalla sua parte il controriscatto fissato a 27 milioni. Secondo l’indiscrezione né Mariano Diaz, né Asensio rinnoveranno il loro contratto con i blancos e per questo motivo Brahim rinnoverà e tornerà nella scuderia di Florentino Perez.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!