Diaz tra riscatto e campo: spunta il motivo dell’assenza di ieri

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il futuro di Brahim Diaz al Milan è in bilico e bisognerà trattare con il Real Madrid per il riscatto, intanto ieri era assente.

Il Milan sta programmando il suo futuro e si sta interrogando su chi sia più corretto investire: tra le questioni più urgenti c’è quella di Brahim Diaz, con il prestito biennale che scade alla fine di questo campionato.

La società di via Aldo Rosso può esercitare il suo riscatto per 22 milioni di euro, a sua volta il Real Madrid ha la facoltà di esercitare il controriscatto a 27 milioni di euro.

Da una parte Pioli vorrebbe tenersi il suo “piccolo diavolo” che tanto è stato utile in certe partite e che il tecnico emiliano sta provando anche sulla destra, dall’altra Maldini e Massara stanno ragionando sul fatto che il prezzo da pagare sarebbe elevato, ecco perché la Gazzetta dello Sport ha riportato di come si siano avviati i contatti tra le due società per trovare un accordo, con il Milan che è fortemente intenzionato ad ottenere uno sconto.

LEGGI QUI – Wenger su Giroud: “Devo fare mea culpa perché…”

L’altra questione che fa riflettere è la convivenza con De Ketelaere: infatti il club quest’estate ha preso una decisione importante, ha speso 35 milioni di euro per acquistare il belga, rendendo così evidente su che trequartista vogliano puntare per il futuro.

Intanto il Milan ieri è tornato in campo contro il Lumezzane vincendo per 3-2, durante l’amichevole pero Brahim Diaz non è stato coinvolto. Come riportato da Tuttosport il trequartista spagnolo è stato tenuto precauzionalmente a riposo dopo gli intensi carichi di lavoro sostenuti nella prima settimana di allenamenti a Milanello.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Brahim Diaz
Photocredit: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate