Diaz, tra i litiganti Milan e Real Madrid gode… L’Arsenal?

0 cuori rossoneri

Brahim Diaz tra Milan e Real Madrid, ma occhio all’Arsenal.

diaz arsenal

Lo spagnolo tra blancos e rossoneri è la costante da due anni a questa parte, quando nel settembre 2020 Brahim si trasferì a Milano per restarci al massimo una stagione in prestito secco. Poi però, il giocatore si è legato ai colori, tanto da far di tutto per tornare in Italia l’estate successiva e prendersi la numero 10 del partente Calhanoglu. Il prossimo giugno, il suo contratto con il Diavolo scadrà, e da lì possono nascere diversi scenari.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA: “MALDINI E MASSARA HANNO CREDUTO IN UN NUOVO MIRACOLO”

Tra quelli noti e raccontati nelle ultime settimane, oggi il Corriere dello Sport ne disegna un ulteriore. Infatti, se è vero che Milan e Real Madrid dovranno discutere a breve del futuro di Diaz, dovranno anche fare i conti con l’inserimento dell’Arsenal nella trattativa. Per il quotidiano i Gunners sono interessati a Brahim e potrebbero, appunto, entrare in gioco come terza parte da chiamare in causa nell’affare. Lo spagnolo numero 10 ha già giocato con Mikel Arteta (allenatore del club inglese) quando faceva il secondo di Pep Guardiola al Manchester City.

Ai Citizens, il classe ’99 tra il 2016 e il 2019 ha disputato 15 partite e segnato 2 gol. Sarà tempo di una nuova avventura inglese per Diaz, questa volta con la maglia dell’Arsenal?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

diaz arsenal
photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live