Una notizia importante e categorica la dà AS quest’oggi: Brahim Diaz tornerà al Real Madrid la prossima estate. Il quotidiano spagnolo ha pubblicato questa mattina un articolo sul proprio sito intitolato: “Si sta formando il nuovo Madrid”. E sul nuovo progetto blancos che punta sui giovani e spagnoli, uno dei nomi fatti e che “saranno i primi ad arrivare” è proprio quello del 10 del Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CHAMPIONS LEAGUE, OGGI SI RISCUOTONO I BONUS! QUANTO SPETTA AL MILAN?
AS parla precisamente di operazione chiusa e che aprirà un’estate incentrata su nuovi acquisti sulla stessa linea. In particolare, su Diaz approfondisce e riferisce che il classe ’99 si è convinto a sposare questo nuovo progetto delle Merengues. D’altronde, la scelta era limitata proprio in virtù del fatto che “come AS può confermare, è categoricamente falsa la notizia circolata della possibilità che i rossoneri avessero un’opzione di acquisto“.
Infatti, l’opzione di diritto di riscatto sul prestito biennale al Milan non esisterebbe, e dunque il futuro di Brahim Diaz sarà nuovamente in Spagna, al Real Madrid. Il 10 in patria viene visto come un rinforzo importante, pronto a contribuire ai nuovi successi del glorioso club dopo i tre anni di esperienza vissuti a Milano con Stefano Pioli.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!