Di Stefano: “Si passa al centrocampo a 3: due le alternative”

0 cuori rossoneri

L’inviato per Sky Sport Peppe Di Stefano è intervenuto durante la serata di ieri nel cors0 del programma “Sky Calcio Club”, commentando il momento del Milan. Non solo, però, perché il giornalista che segue da vicino le vicende rossonero ha dato informazioni importanti sull’immediato futuro della squadra.

LEGGI QUI ANCHE – SACCHI: “GIOVANI DEL MILAN DA SEMISCONOSCIUTI AL PALCO. DUE LE MOSSE VINCENTI”

Infatti, in vista del derby annuncia: “Da quello che mi risulta è molto, molto probabile il passaggio al centrocampo a tre. L’idea è restare più coperti: 4-3-3 o 4-3-1-2, il modulo si scoprirà successivamente”. Effettivamente, anche la Gazzetta dello Sport questa mattina conferma questa ipotesi. Per la rosea è tempo di cambiamenti, e allora con Sandro Tonali e il rientrante Ismael Bennacer ci sarà un giocatore in più in quella zona di campo.

A chi toccherà? Per il quotidiano è un ballottaggio a due tra Tommaso Pobega e Rade Krunic. Difficile, invece, che Pioli opti per la soluzione Aster Vranckx. In ogni caso, sembra ormai certo il cambio di modulo, con il passaggio a una mediana più robusta per affrontare l’Inter: resta da capire se con il 4-3-3 o favorendo un trequartista e due punte.

VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

OGNI GIORNO DIRETTE E CONTENUTI Radio Rossonera TV Radio Milan

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live