il 17/08/2023 alle 13:41

Di Stefano: “Saelemaekers ancora a parte! Il Milan ha deciso il suo futuro”

0 cuori rossoneri

Peppe Di Stefano rivela da Milanello il futuro di Alexis Saelemaekers: ecco perché si sta allenando a parte da diversi giorni

Intervenuto da Milanello nell’edizione di Sky Sport 24 delle 13:00, l’inviato Peppe Di Stefano ha parlato dell’allenamento del Milan di oggi, svelando un particolare sulla situazione di Alexis Saelemaekers. Dopo le mancate convocazioni nelle ultime amichevoli, tra Monza, Etoile du Sahel e Novare, Peppe Di Stefano ha sottolineato che Alexis Saelemaekers è uno dei nomi nella lista dei partenti in casa Milan.

peppe di stefano saelemaekers milan

Verso Bologna

“Il Milan si è allenato questa mattina, secondo allenamento settimanale: si è allenato presto questa mattina per via dell’aria calda e delle alte temperature. Stefano Pioli sta provando a preservare la sua squadra: ieri allenamento nel tardo pomeriggio, oggi allenamento al mattino. C’è stato un allenamento contro la formazione Primavera a ranghi misti, non ci sono state prove di formazione per Bologna. Quel che è certo però è che la formazione della prima giornata di campionato la sappiamo già, non perché ce l’ha spifferata qualcuno ma perché è stata provata negli ultimi allenamenti. Si va verso il 433 con l’8, il 9, il 10 e l’11: Loftus-Cheek, Giroud, Leao e Pulisic. Domani allenamento ancora mattutino, così come sabato e domenica per poi la partenza lunedì per Bologna”.

Peppe Di Stefano sulla situazione Saelemaekers: addio al Milan

“Il gruppo è compatto, ma ancora a parte hanno lavorato Ballo-Touré, Origi e anche Saelemaekers. Ormai lo abbiamo capito, interpretando un po’ gli allenamenti fatti in gruppo e a parte e alle convocazioni nelle partite: è vicino anche lui all’addio, o quantomeno è tra i possibili partenti. Vedremo poi quello che deciderà la società, vedremo se ci saranno offerte adeguate per lui”.

Le ultime sul calciomercato del Milan: Kean?

“Il Milan qualcosa farà in difesa e in attacco, poi vi racconteremo bene la politica rossonera per un difensore centrale e per un attaccante. Qualcosa credo che succederà negli ultimi 15 giorni di mercato”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

peppe di stefano saelemaekers milan

NOTIZIE MILAN

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

il 28/09/2023 alle 19:12 - News

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *