Peppe Di Stefano racconta i giorni precedenti a Napoli – Milan. Come di consueto, dopo il triplice fischio sul match della domenica sera è cominciato su Sky Sport il post partita con Fabio Caressa e i suoi ospiti. Dallo stadio Maradona di Napoli, però, collegato anche Peppe Di Stefano, inviato per il Milan.

In particolare, chi segue i rossoneri ogni giorno da vicino fa riferimento al (nuovo) cambiamento tattico, che in realtà è un ritorno al passato: la difesa a 4. Di Stefano commenta così: “Possiamo dire quello che vogliamo: che ha fatto qualche punto, vincendo anche con l’Atalanta, e che ha passato il turno di Champions League. Ma il Milan non ha mai avuto identità con la difesa a tre“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MALDINI A SPALLETTI: “HAI VISTO TROPPI FILM DI RAMBO, MA CHE HAI IN TESTA?”
A questo proposito, rivela: “Ne parlavano sempre all’interno dello spogliatoio. Io posso raccontarvi un po’ ‘radio Milanello’, quel che dicevano su quelle frequenze in questi giorni: c’erano estreme felicità e fiducia per il ritorno della difesa a 4. Non erano sicuri della vittoria, ma di ritornare in fiducia e a giocare in comfort zone. Leao a sinistra, Calabria terzino, Kjaer in mezzo… Quelle gerarchie che avevano riportato il Milan nuovamente in alto. E alla fine il risultato finale è stato proprio questo, infatti c’è grande euforia“.
Infine, Di Stefano conclude: “Non so cosa cambierà in Champions League, ma avere il trequartista pesante fa la differenza. Ripeto: i giocatori erano molto fiduciosi in questi giorni per questo fatidico ritorno alla solita identità”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!