Domani sarà Roma – Milan: Peppe Di Stefano racconta la partenza dei rossoneri per la capitale da Malpensa. L’inviato di Sky Sport per il Milan, grazie alle telecamere di fronte al pullman che ha portato i giocatori e lo staff tecnico all’aeroporto, annuncia i calciatori con qualche curiosità e dettaglio sulla formazione che vedremo in campo domani alle 18.

Queste le sue parole in vista del big match: “Vediamo molti giocatori in maniche corte, perché ovviamente c’è una temperatura molto molto calda qui a Milano. A Roma però è prevista una temperatura leggermente più bassa e addirittura un po’ di pioggia secondo le previsioni di domani”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – REDBIRD (FORSE) CON DUE PIEDI IN UNA SCARPA: MILAN O TOLOSA A RISCHIO EUROPA?
Poi, Di Stefano continua commentando le immagini: “Fermeremo la nostra inquadratura su Rafael Leao, che come spesso accade scenderà per ultimo. È un po’ come quelli che amano sorridere e far festa e che ai tempi della scuola andavano nella parte posteriore del pullman… Manca il solito gruppo della fine del pullman: Theo Hernandez, Brahim, Giroud e Leao“.
A proposito della trequarti rossonera, il giornalista annuncia: “Domani Diaz sarà protagonista, partirà titolare. Mentre continua la carrellata di immagini dei calciatori, vediamo anche De Ketelaere che ultimamente sta trovando sempre poco spazio. Ecco Ismael Bennacer, che domani giocherà ancora una volta da trequartista, come contro il Napoli”.
Tra i calciatori del Milan, Di Stefano commenta anche i look di Theo Hernandez e Bakayoko: “Poi il terzino francese, con la solita capigliatura per nulla visibile (ride, ndr). Ci ha abituato a cambiare chioma di settimana in settimana, ormai. Poco protagonista della stagione rossonera è invece Bakayoko, che ci abitua a vederlo con cappellini particolari, come oggi. Mancano davvero solo gli ultimi, i soliti“.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!