Anche oggi, il giorno dopo Spezia-Milan, Peppe Di Stefano è intervenuto a Sky Sport 24 da Milanello. L’inviato vicino al mondo rossonero ha raccontato il corteo dei tifosi tra Curva Sud e famiglie e dato gli ultimi aggiornamenti, anche in merito al ritiro ordinato da Pioli e staff in vista del derby di ritorno di martedì.

Su Leao: “Ha recuperato, oggi ha lavorato con il gruppo: sospiro di sollievo per Stefano Pioli. È una buona notizia per il Milan in una settimana in cui di notizie buone ce ne sono state poche”. Poi, Di Stefano ha parlato anche del corteo che si è poi svolto nella giornata di oggi proprio fuori dal centro sportivo di Carnago: “Partirà a circa 200 metri dall’ingresso: ci sono tanti gruppi organizzati, famiglie e bambini. È un momento di unione del popolo rossonero, che sta provando a sostenere in tutti i modi i giocatori in vista della partita di dopodomani”.
Infine, il giornalista di Sky Sport chiude con la notizia inerente agli ordini di Pioli: “Il Milan, che all’andata aveva fatto un ritiro parziale e facoltativo, domani non solo torna in ritiro, ma lo farà proprio qui a Milanello. Si allenerà nel pomeriggio e resterà poi qui”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!