il 09/08/2023 alle 22:08

Milan, Di Stefano: “Chukwueze fa divertire tutti a Milanello, ma rispetto a Leao…”

3 cuori rossoneri

L’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano è intervenuto per parlare di Milan, in particolare dell’ambiente a Milanello

Il Milan si è allenato oggi a Milanello dopo la vittoria di ieri della prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi contro il Monza. Il fulcro di questa sessione, tranne per i calciatori che hanno giocato ieri sera, è stato dalle 18 in avanti, quanto i rossoneri si sono scontrati in un’amichevole a porte chiuse contro il Trento, terminata per 1-0 in favore della squadra militante in Serie C. Nel corso e al termine della sessione di allenamento del Milan, l’inviato di Sky Sport a Milanello Peppe Di Stefano ha parlato facendo il resoconto della gironata rossonera e raccontando diversi aneddoti dal centro sportivo in cui Stefano Pioli allena i suoi ragazzi.

Di Stefano Milan

Di Stefano: “De Ketelaere? Trattativa con l’Atalanta in standby”

Di Stefano, nel suo racconto sulla giornata del Milan ha esordito parlando di De Ketelare e della sua situazione. “Charles De Ketelaere è a Milanello e si sta allenando con la squadra. La trattativa con l’Atalanta in standby, vediamo se ci saranno novità stasera ma per ora trattativa bloccata“. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha raccontato sul suo sito la situazione nel dettaglio. Dopo l’incontro tra l’entourage del calciatore belga e la dirigenza dell’Atalanta a Zingonia la pista si è raffreddata notevolmente. Il motivo è legato alle richieste molto elevate degli agenti di De Ketelaere in merito a ingaggio e commissioni. L’accordo tra i club è già stato trovato, ma queste pretese da parte dell’entourage hanno drasticamente rallentato la trattativa.

Di Stefano: “Chukwueze, Leao e Okafor il sorriso di questo Milan. Camarda…”

L’inviato di Sky Sport 24 ha poi proseguito raccontanto degli aneddoti da Milanello, in particolare legati ai nuovi acquisti: “Chukwueze fa divertire tutti a Milanello da 3-4 giorni, lui, Okafor e Leao rappresentano oggi il sorriso costante e perenne di questo Milan. Tutti paragonano il nigeriano e il portoghese, ma già ad occhio c’è una grande differenza: Chukwueze è quasi 20 cm più basso di Leao.  Così Di Stefano ha raccontato l’inserimento di due dei nuovi acqusiti: Samuel Chukwueze arrivato dal Villarreal e Noah Okafor dal Salisburgo, entrambi amici di Rafael Leao. Il giornalista, poi, ha voluto dedicare due parole a Francesco Camarda, il giovanissimo attaccante classe 2008 del Milan che ha esordito oggi in amihevole contro il Trento. Le sue parole prima della sfida: “In panchina col Trento c’è un ragazzino, si chiama Francesco Camarda. Pioli lo ha già notato in queste settimane, è in panchina con la prima squadra e ha già battuto tutti i record. Mi ricorda quello che capita a Barcellona e che spesso prendiamo come modello“.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Stefano Milan

NOTIZIE MILAN

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

il 28/09/2023 alle 19:12 - News

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *