Pepe Di Stefano, inviato a Milanello di Sky Sport, ha fatto il punto sull’allenamento mattutino del Milan e sull’amichevole di ieri contro il Trento
Allenamento mattutino oggi per il Milan di Stefano Pioli, come riportato da Peppe Di Stefano. L’inviato di Sky Sport ha fatto il punto sulla seduta odierna dei rossoneri direttamente da Milanello. Presenti ancora Charles De Ketelaere e Fodé Ballo-Touré, ad ulteriore dimostrazione come le due trattative per le cessioni dei calciatori non siano ancora chiuse. Il giornalista ha poi fatto il punto dopo la sorprendente sconfitta di ieri in amichevole contro il Trento, club militante in Serie C. Per concludere, Di Stefano ha fatto il ptuno sul programma del Milan fino alla fine della settimana, con la conferenza stampa di presentazione di Musah prevista per domani e le ultime due amichevoli in programma sabato e domenica.

Di Stefano: “Milan-Trento utile per mettere benzina nelle gambe”
“Sono partite che servono molto di più per mettere benzina nelle gambe che dal punto di vista tecnico-tattico, anche perché credo che l’11 che ha giocato ieri sera non troverà mai spazio in una partita di Serie A, di Coppa Italia o tantomeno di Champions League. Il Milan sarà molto simile a quello che abbiamo visto contro il Monza, così come quello visto contro il Barcellona o la Juventus nelle amichevoli negli USA. Ma ci saranno chiaramente nel corso della stagione delle correzioni, dei giocatori che entreranno e dei giocatori che usciranno. Sicuramente Musah e Chukwueze troveranno spazio. Ieri si sono mossi come chiaramente chi si muove per la prima volta in una nuova squadra, quindi un allenamento un po’ più intenso“.
Di Stefano: “CDK e Ballo-Touré ancora a Milanello: ecco cosa manca per chiudere le cessioni”
“Oggi la squadra si è già allenata qui a Milanello, questa mattina. Ti confermo ancora una volta la presenza di Charles De Ketelaere e di Ballo-Touré a conferma che le operazioni che li vedono in uscita non sono ancora chiuse. Assolutamente non chiusa quella che riguarda De Ketelaere all’Atalanta, anzi è tuttaltro che chiusa. Per quanto riguarda quella con il Werder Brema per Ballo-Touré ancora c’è una negoziazione in corso. E poi, lo ricordo, domani parlerà in conferenza stampa Musah alle 14:30. Conferenza stampa che svolgerà in italiano dato che lui, come sappiamo, ha vissuto diversi anni nel nostro paese. E poi sabato e domenica altri due test amichevoli contro una squadra tunisina sabato e contro il Novara domenica alle ore 11. Settimana che verrà chiusa da questa amichevole, che potremo vedere su Sky”
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- DI STEFANO: “VI PRESENTO LA NUOVA CASA DEL MILAN! 8 COLPI, MA NON È FINITA…”
- MILAN, DI STEFANO: “CHUKWUEZE FA DIVERTIRE TUTTI A MILANELLO, MA RISPETTO A LEAO…”
- DI STEFANO: “MILAN, PULISIC IMPRESSIONA! STRANO DIRLO, MA OFF-CAMERA SI PARLAVA…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!