In collegamento con lo studio di Sky Sport proprio prima della prima semifinale di Champions League, Peppe Di Stefano dà gli ultimi aggiornamenti dall’Hotel Melià. La sede dei ritiri del Milan quando gioca a San Siro sarà tale anche domani perché, come afferma chi segue quotidianamente le vicende della squadra, in pochissimi si presenteranno già questa sera.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “LEAO RINNOVERÀ A BREVE, MILAN GIÀ AL LAVORO PER LA PUNTA”
Di Stefano racconta un particolare della vigilia vissuta da Maldini, partendo dall’Euroderby del 2003: “C’è un uomo che è il minimo comun denominatore della vita del Milan non di 20, ma di 50 anni. Il suo nome è Paolo Maldini: c’era prima Cesare, ci sarà Daniel e c’è stato suo fratello Christian. Oggi Paolo Maldini è per la prima volta dirigente di una semifinale di Champions League. 20 anni fa era il capitano di quella sfida, e a Milanello ha salutato tutti”.
In proposito, svela un dettaglio: “Da Pioli a tutto lo staff, ma si è fermato in maniera particolare a parlare con Sandro Tonali, che è una delle anime, il cuore di questo Milan. Di fatto, poi, ha accompagnato la squadra in campo e vedrà una partita diversa da tutte le altre. Lo è per lui e per tutto il mondo Milan, l’attesa è tanta anche e soprattutto da queste parti. Domani sarà sede del ritiro, chissà se arriverà Leao… 20 anni fa c’era Pirlo, questa volta potrebbe essere Leao, ma ci teniamo il dubbio fino a domani”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!