Di Stefano: “Maignan e Bennacer rientrano insieme”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan vince a Monza e guarda subito in avanti, Peppe Di Stefano fa il punto su due importanti rientri: Maignan e Bennacer. 

Il Milan ottiene il suo terzo 1-o consecutivo e chiude una settimana con 3 vittorie che serve a spegnere il terribile mese di gennaio. I rossoneri ora vogliono guardare con fiducia ai prossimi impegni, due settimane intere di lavoro condite dalle partite con l’Atalanta e la Fiorentina, per poi arrivare al cruciale ritorno degli ottavi di Champions League a Londra con il Tottenham dell’8 marzo.

LEGGI QUI – Borja Valero: “Ibrahimovic può aiutare De Ketelaere? Si, ma occhio…”

Fondamentale sarà la tenuta fisica in questo periodo e il recupero di alcuni giocatori per avere a disposizione la rosa completa. Su tutti è il caso Maignan a tenere banco: il portiere francese è fuori da diversi mesi, ha subito due ricadute per il suo infortunio al polpaccio e si sono diffuse diverse illazioni sul suo conto.

La fine del momento buio però sembra vicina e collegata anche al rientro di Ismael Bennacer: infatti come riportato da Peppe Di Stefano di Sky Sport c’è la data in cui rivedremo le due pedine fondamentali del Milan. Maignan e Bennacer dovrebbero tornare a disposizione nella sfida con l’Atalanta. Nulla da fare invece per il capitano Davide Calabria che dovrà stare fuori per altri 10-15 giorni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Peppe Di Stefano Milanello Ibrahimovic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate