Di Stefano: “Leao domenica in gruppo, con l’Inter ci sarà!”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In collegamento da Milanello per Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sul recupero di Rafa Leao in vista del derby di martedì contro l’Inter in Champions League:

ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) MILAN, LA NUOVA MAGLIA E’ GIA’ IN VENDITA NEGLI USA –

“Oggi Rafa Leao ha fatto personalizzato in campo, esattamente come era previsto. Nulla di preoccupante, il Milan lo vuole preservare perchè sono stati giorni di lavoro intensi e di fisioterapia, oggi e probabilmente anche domani. Il portoghese non sarà disponibile per La Spezia, ma da domenica o al massimo lunedì dovrebbe riaggregarsi al gruppo ed essere disponibile per la partita di Champions contro l’Inter. Non so se ci sono poche o molte chanches di rimonta per il Milan, quel che è certo è che dovrebbe avere un Leao in più nel motore. Avrà un Bennacer in meno, che in queste ore sarà sottoposto ad intervento in artroscopia, ma la cosa importante ora è che Leao va verso il recupero”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao peppe

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate