Arrivano altri aggiornamenti sull’infortunio di Leao da Di Stefano: gli step del Milan, le sensazioni e cosa sarà decisivo.

Il tema caldo nell’ambiente rossonero non può che essere l’infortunio di Leao, l’esterno portoghese ieri è uscito dopo pochi minuti e ha fatto preoccupare molto i tifosi. Ovviamente la paura è legata alla possibilità di non averlo a disposizione per il derby di andata, che si giocherà tra appena 3 giorni.
Uno dei massimi esperti di Milan, Peppe Di Stefano, ha dato ulteriori aggiornamenti sulla delicata situazione di Leao. Il suo intervento a Sky Sport:
ULTIME NOTIZIE MILAN – THIAW: “PIù SEI DURO PIù IBRA TI RISPETTA, ESCO SOLO IN UNA ZONA A MILANO”
“Il problema muscolare c’è anche se è di lievissima entità. Leao ha sentito una micro-fitta ieri, oggi non avverte dolore e ha iniziato il lavoro fisioterapico. Domani proseguirà con la fisioterapia, se martedì lavorerà con il gruppo ci sono possibilità che possa essere tra i convocati. L’idea del Milan però è quella di non rischiare nulla, faranno delle valutazione attente per non rischiare di perderlo per il finale di stagione. Leao ovviamente giocherebbe ma va gestito”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!