Di Stefano: “Ibrahimovic non si è allenato in gruppo, è normale! Per il Torino…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Milanello, Peppe Di Stefano ha spiegato il motivo per il quale Zlatan Ibrahimovic si è allenato a parte dopo l’intera sessione in gruppo ieri: convocazione col Torino a rischio?

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO: “LA MUSICA E’ PARTE DI ME! ALEXIS MI CAPISCE, ZLATAN INVECE…”

“Tanto dipenderà dall’allenamento di domani. Limitandoci a fare cronaca, come ci raccontava ieri Manuele Baiocchini, ieri Zlatan Ibrahimovic è tornato in gruppo ed è stato testimoniato dalle immagini postate sui social sia dalla società che dal calciatore. Oggi però Ibrahimovic ha fatto un lavoro personalizzato insieme a Fikayo Tomori e Ismael Bennacer, senza lavorare col resto del gruppo. Io credo sia parte del normale programma di allenamenti di Zlatan: non vogliamo sbilanciarci sulla convocazione o meno contro il Torino”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DAZN SVELA I RETROSCENA DI INTER-MILAN DA BORDOCAMPO: TATARUSANU, BOTTA E RISPOSTA CON GABBIA

Peppe Di Stefano sul ritorno di Ibrahimovic
“Oggi ha fatto differenziato ed è fisiologico e normale quando si rientra dopo un lunghissimo periodo di assenza: la sessione in gruppo non crea problemi, ma il giorno dopo va gestita. L’abbiamo detto, una eventuale convocazione col Torino sarebbe simbolica: ci vuole tempo per rivedere seriamente in campo Zlatan Ibrahimovic, anche se un ritorno nello spogliatoio sarebbe importantissimo per il momento che sta vivendo il Milan. In ogni caso, l’allenamento di domani sarà fondamentale per capire se o meno Pioli sceglierà di portarselo per l’anticipo di venerdì sera”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Peppe Di Stefano Milanello Ibrahimovic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate