Di Stefano: “Ibra-Rebic è il ballotaggio, la squadra non seguirà il sorteggio…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Peppe Di Stefano racconta il clima da Milanello: Ibra e Rebic si giocano una maglia, particolare la decisione in vista del sorteggio.

Domani a Nyon il Milan scoprirà chi dovrà affrontare nei quarti di Champions League, testa però a sabato sera quando il Milan giocherà a Udine: crocevia cruciale per la corsa alle prime quattro posizioni. Ci racconta tutto Peppe Di Stefano a Sky Sport:

ULTIME NOTIZIE MILAN – RUGGERI: “IL MIO IDOLO è MALDINI, ORA PUNTO A THEO”

Sorteggio Champions: “Il Milan lo ha affrontato il Chelsea e ci ha perso entrambe le volte ma era un Milan diverso. L’Inter per il Milan e il Milan per l’Inter sono gli avversari più abbordabili per un posto in semifinale. Vincere o non vincere un derby di Champions però pesa tantissimo, ti può lasciare con il sorriso per anni o con una grossa ferita. A Milanello c’è particolare tensione. Domani i giocatori di Pioli durante il sorteggio si alleneranno, i dirigenti invece lo guarderanno e poi comunicheranno l’esito alla squadra”. 

L’allenamento di oggi: “A parte Messias sono tutti disponibili. Ibra ha lavorato in gruppo. Titolare al posto di Giroud? Al momento è in ballottaggio con Rebic, la condizione di Ibra è buona ma non ottima. L’altro ballottaggio è tra De Ketelaere e Diaz, lo spagnolo è in vantaggio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Tottenham Peppe Di Stefano

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate