Di Stefano: “Giroud verso una maglia da titolare”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano, fa il punto verso Roma-Milan: le condizioni di Giroud e una presenza particolare a Milanello.

Sabato alle 18 va in scena uno spareggio Champions all’Olimpico: Roma e Milan hanno gli stessi punti quindi questo scontro diretto peserà molto. La sfida si disputerà con i migliori attori in campo? Ci risponde direttamente Peppe Di Stefano da Milanello.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BARCELLONA INSODDISFATTO DI KESSIE, PROPOSTA LA RIDUZIONE DELLO STIPENDIO: LE RISPOSTA DECISA DELL’IVORIANO

Nel suo intervento a Sky Sport ha sottolineato come Giroud stia seguendo il piano predisposto dal Milan; oggi era il giorno cruciale e si è allenato in gruppo, motivo per cui è lecito attendersi che il francese partirà dall’inizio. L’atro dato portato alla ribalta è che Giroud non ha ancora segnato in trasferta in campionato nel 2023 e visto che è l’uomo dei gol pesanti ci si attende una prova con l’A maiuscola.

Di Stefano ha voluto evidenziare anche il supporto di tutta la dirigenza alla squadra di Pioli: oggi a Milanello era presente anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani. Un Milan compatto verso il finale di stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di stefano leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate