Di Stefano racconta un curioso aneddoto su Ibra.

Peppe Di Stefano, inviato per Sky Sport, ha seguito da vicino Milan-Tottenham. Da Casa Milan, questo pomeriggio ha fatto il punto sul match di ieri sera e sulla giornata di lavoro a Milanello di questa mattina.
LEGGI QUI ANCHE – IL REAL VUOLE REALIZZARE IL SOGNO DI BRAHIM: PRONTO IL RINNOVO DI CONTRATTO
Prima, la sua analisi della gara: “Spesso parliamo di tecnica e di tattica, e il Milan qualche passo l’ha fatto. Ma di ieri voglio sottolineare lo stadio: è stato bello nel nostro caso raccontarlo dal vivo. Va al di là di quello che è il DNA europeo del Milan. A San Siro era proprio bello tutto: l’inno, l’entusiasmo dei tifosi e anche la paura. Il Milan è tornato ad essere Milan nella notte di ieri, è sulla buona strada per il recupero totale della squadra che ha dimostrato di essere negli ultimi tre anni. Contro un avversario che era di primissima fascia, nonostante non sia stato un grande Tottenham”.
Poi, Di Stefano dà le ultime da Milanello, compresa una curiosità su Ibra: “La squadra stamattina si è allenata. Svolo un lavoro defaticante per coloro che hanno giocato ieri, come è normale che sia. Differenziato sul campo per Tomori, differenziato in palestra per Bennacer. La bella notizia è che Ibra ormai vuole provare a riscrivere la storia: stamattina c’è stata una partitella tra chi ieri sera non ha giocato e l’under 18 rossonera, nella quale c’è il 2006 Maximilian Ibrahimovic. Allora Zlatan ha deciso di schierarsi in attacco insieme al figlio nella formazione più giovane. Nel corso della giornata vedremo foto e immagini di qeusto momento da libro cuore”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!