di stefano ibra

Di Stefano: “Domani prove di 4-3-3, due i ballottaggi”

0 cuori rossoneri

Domenica sera San Siro attende il derby di Milano, e Peppe Di Stefano ha oggi dato le ultime sugli allenamenti degli uomini di Stefano Pioli. Anche in relazione alla formazione, che sembra sempre più orientata a mutare in un 4-3-3.

LEGGI QUI ANCHE – LEAO, PARLA DIMVULA: “QUANTE FAKE NEWS… LUI VUOLE IL MILAN!”

L’inserimento di un centrocampista in più è la chiave che l’allenatore rossonero spera di aver trovato per dare una sterzata al periodo nero del Milan. E se il portiere ancora non cambia (aspettando il rientro di Mike Maignan), la difesa davanti a Tatarusanu sarà con grande probabilità composta da Calabria, Kalulu, Kjaer e Theo Hernandez.

Peppe Di Stefano, inviato per Sky Sport, ha dato gli ultimi aggiornamenti in merito alle idee di Pioli, anche sul resto degli undici: Domani si proverà il 4-3-3. A centrocampo Tonali e Krunic sono due certezze, mentre per il terzo posto è favorito Pobega su Vranckx. In avanti, invece, possibile tridente composto da Saelemaekers, Giroud e Leao. Belga in vantaggio nel ballottaggio con Rebic e Brahim Diaz”.

Il Milan si prepara per la sfida con l’Inter, la quale rappresenta un appuntamento molto delicato soprattutto per i rossoneri. Il Diavolo è chiamato a riscattare un pessimo mese di gennaio e ha l’opportunità di rifarsi proprio contro i cugini nerazzurri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

peppe di stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live