Peppe Di Stefano a Milanello tra allenamenti e novità di mercato: due le opzioni per De Ketelaere, il paragone con Leao non calza.

Il Milan si appresta a concludere la sua stagione domenica sera contro il Verona a San Siro, anche se a dire il vero questa partita non ha nulla da rivelarci. L’attenzione di tutto il club è volta alla programmazione della prossima stagione, molte le scelte di mercato da compiere, c’è poi da stabilire la reale libertà di manovra di Maldini e soprattutto bisogna fissare gli obiettivi.
ULTIME NOTIZIE MILAN – PER LA FASCIA DESTRA OCCHIO A ZHEGROVA: NON SAREBBE NUOVO AL MILAN
Uno dei dilemmi principali è la decisione sul futuro di De Ketelaere, in questa stagione non ha convinto e il peso del suo investimento non è indifferente, ce ne parla Di Stefano che ha messo a confronto le prime annate del belga, di Tonali e di Leao: l’intervento a Sky Sport:
“Dopo tre giorni sono ripresi gli allenamenti. Il focus è su De Ketelaere, che non ha convinto, abbiamo messo a confronto i numeri con gli inizi di Tonali e Leao. I numeri sono diversi per quanto riguarda Leao, il portoghese era un giocatore vivo e soprattutto ha realizzato 6 gol. Tonali invece è un centrocampista, non doveva segnare, ha avuto delle difficoltà ma poi si è ripreso il Milan con gli interessi. La scelta ora è societaria, le soluzioni sono due: tenerlo o venderlo, non esiste il prestito. Domenica ci dovrebbe essere la 14′ chance dal primo minuto per De Ketelaere”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!