Di Stefano: “Per De Ketelaere due soluzioni, ma il Milan ha un budget preciso”

1 cuore rossonero

Al termine di Juventus – Milan, in collegamento con Sky Calcio Club, l’inviato Peppe Di Stefano ha parlato (anche) di mercato direttamente dall’Allianz Stadium.

di stefano

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE NOSTRE PAGELLE DI JUVENTUS – MILAN

Diaz o De Ketelaere: tutti e due o uno solo? “Sono due linee chiare da quel che mi risulta. Il Milan per Brahim non vuole spendere più di 20, credo che sia la priorità, perché il club ha un budget. Soprattutto dopo la Champions aritmetica: parliamo di una cifra vicina ai 70 milioni di euro. E deve capire se una ventina saranno da destinare già al Real Madrid. Per De Ketelaere è un altro discorso e si valutano solo due soluzioni: o resta o viene ceduto. Non c’è la soluzione terza e credo al Milan tutti siano convinti di dargli un’altra possibilità almeno altri 6 mesi. Probabilmente da quanto si vocifera qualche possibile acquirente c’è, ma i rossoneri ci credono”.

Poi, Peppe Di Stefano aggiunge una curiosità: “Non è più quello dei primi mesi a Milanello. In allenamento prima faceva vedere qualcosa di diverso…”.

Infine, chiude: “Grandi abbracci nello spogliatoio per Stefano Pioli, che aveva passato un brutto periodo tra gennaio e febbraio e alla fine ha portato il Milan all’obiettivo minimo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *