Di Stefano: “Un aereo in festa: Dj Hernandez e l’ovazione per Maignan”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano ci racconta il day after del Milan: un aereo in festa con la collaborazione di Hernandez e Maignan: 

Il day after del Milan è stato molto particolare, molto bello, il Milan ha riaperto il cassetto dei ricordi e per raccontarlo sono qui nrlla sala dei trofei di Casa Milan. Qui spicca la Champions del 2003 famosa per i due derby italiani: contro la Juve in finale e quello in semifinale contro l’Inter che ha fatto vibrare per anni i tifosi. Giorno di riposo per i giocatori, rinnovo di contratto di Giroud che si è presentato con tutta la famiglia. Olivier è stato protagonista anche in aereo, ci raccontano di un aereo che ballava tanto, tanta musica, dj Theo Hernandez, scatenati Kjaer, Saelemaekers, Diaz e Leao. Uno dei più sereni era Maignan, che doveva andare in bagno nella parte posteriore dell’aero, quando è passato grande ovazione da parte di tutti. L’unica nota stonata è legata a Ibra, non è nella lista Champions, per lui è stregata questa coppa, l’ultima semifinale la giocò nel 2009-2010 quando vinse l’Inter. Nonostante tutto però vuole dare la spinta al gruppo, il Milan è tornato tra le prime quattro, con il sogno di aggiungere un’altra coppa in questa sala prestigiosa…” 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di stefano euroderby

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate