Di Stefano svela: “Il confronto con la Sud era concordato già da prima”

0 cuori rossoneri

In diretta al programma Sky Calcio Club su Sky Sport, l’inviato Peppe Di Stefano racconta direttamente dal Duomo il retroscena su quanto accaduto a La Spezia a fine gara. Il confronto con la Curva Sud, il dialogo tra le parti e il corteo di ieri a Milanello.

di stefano curva milan

Nello specifico, queste le sue parole: “Io provo a fare una ricostruzione e raccontarvi quello che ho scoperto. Da quel che mi risulta, l’incontro che c’è stato ieri subito dopo la partita era stato concordato ancor prima che iniziasse, quindi non dipendeva dal risultato finale. In caso di vittoria o di sconfitta i tifosi avevano voglia di dimostrare alla squadra la propria vicinanza. Ed evidentemente il Milan era stato avvisato. Anche perché sui social, non dico che si sia celebrato quel momento, ma è stato certificato proprio dai canali del Milan come momento di compattezza e unione tra le parti”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (14/05/2023)

Poi, Di Stefano continua: “L’immagine, però, vuole la sua parte e non è stata bella. Proprio per questa ragione, evidentemente, vivendo sul campo la Procura federale ha aperto un fascicolo. Io posso raccontare quasi con certezza quello che è stato detto dai tifosi in quel minuto e mezzo: ‘Sappiamo che è un momento complicato, vi siamo stati vicini nel momento bello dello Scudetto e nei momenti meno belli delle passate stagioni. Non vi chiediamo impegno, sappiamo che lo mettete settimanalmente. Ma solamente di crederci. La cosa particolare è che vi staremo assolutamente vicini in caso di vittoria o non’. E questo è quanto accaduto ieri (sabato, ndr). Quanto successo oggi è di tutt’altro tenore per l’approccio. È stata praticamente una festa. C’erano più di mille presenti, non c’è stato contatto né dialogo, anche facendosi prendere la mano con i cori”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di stefano curva milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live