di stefano

Di Stefano: “Che ritmi in allenamento con Ibra! Da quel che so…”

0 cuori rossoneri

Come sempre, anche oggi Peppe Di Stefano dà le sue ultime sugli allenamenti dei rossoneri e soprattutto sulla formazione di questa sera. Infatti, alle 20.45 a San Siro il Milan affronterà il Torino di Ivan Juric per provare (finalmente) a riscattare il periodo negativo che perdura.

LEGGI QUI ANCHE – “CARO STEFANO PIOLI…”: LA LETTERA DI TREVISANI ALL’ALLENATORE DEL MILAN

Uno dei fattori che possono incidere sull’eventuale cambio di rotta è come sempre Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese nelle interviste degli scorsi giorni ha già fatto capire che ha intenzione di tornare ancora una volta al fianco della squadra per risollevarla. E, a quanto pare, ha cominciato bene.

Queste le parole di Peppe Di Stefano a Sky Sport in merito: “Il ritorno di Ibrahimovic, dal punto di vista emotivo, la testa dei giocatori un po’ la cambia. Da quel che mi risulta, con il rientro di Ibra in gruppo e i ritmi in allenamento sono aumentati e il senso degli allenamenti è cambiato. Ci sta mettendo del suo Ibra e ci sta mettendo del suo Pioli”. Parole che da un lato fanno ben sperare, dall’altro anche riflettere sul recente passato. Ad ogni modo, poi è passato alla formazione anti Torino: “Il Milan ha bisogno di vincere e per questo Pioli sceglie una squadra a trazione anteriore. Confermata la difesa a tre: c’è Malick Thiaw. A destra gioca Saelemaekers e riposa Calabria. Diaz esterno destro, con Leao e Giroud a completare l’attacco”.

Poi, aggiunge un’indicazione importante: “Da domenica si alleneranno in gruppo sia Tomori sia Bennacer, che sono due recuperi molto importanti per la Champions League. Il Milan deve tornare a dare un senso a questa stagione”.

Dunque, i probabili undici di ieri per Milan-Torino sono confermati anche oggi da Di Stefano:

MILAN (3-4-3):

Tatarusanu
Kalulu Kjaer Thiaw
Saelemaekers Tonali Krunic Theo Hernandez
Diaz Leao
Giroud

All. Stefano Pioli

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live