Di Stefano: “Per Diaz differenziato di gestione, al suo posto si apre il ballottaggio”

0 cuori rossoneri

Le ultime da Milanello da Peppe Di Stefano di Sky Sport

di stefano

Il Milan si prepara alla partita di venerdì sera, che si giocherà a San Siro, contro l’Empoli, alle ore 21.00. I rossoneri sono chiamati a dar seguito alla bella vittoria sul campo del Napoli di domenica, e dovranno farlo proprio prima di incontrare nuovamente gli azzurri in Champions League.

ULTIME NOTIZIE MILAN – OSIMHEN, ARRIVA L’ANNUNCIO: “CONSEGNATA LA MASCHERA CON I SUPERPOTERI!”

L’ultima sfida prima dell’andata dei quarti di finale, infatti, vedrà il Milan contrapporsi alla formazione di Paolo Zanetti. Oggi pomeriggio, in merito alle condizioni di Junior Messias, che tenta il recupero dall’ultimo infortunio alla coscia, e di Brahim Diaz, uscito per precauzione al Maradona, ha parlato Peppe Di Stefano a Sky Sport.

Non solo, però, perché ‘inviato che segue quotidianamente le vicende rossonere, comincia così: “L’allenamento di stamattina ha detto due cose in particolare. Intanto, chi ieri aveva fatto personalizzato come Messias, oggi ha lavorato in gruppo e lo diamo per totalmente recuperato. Continuano a lavorare a parte Kalulu e Ibrahimovic. Per il francese l’obiettivo è di rientrare per il ritorno del 18 contro il Napoli“.

Poi, su Brahim Diaz Di Stefano annuncia: “Oggi ha svolto un lavoro differenziato, ma non ci sono problemi. Significa che c’è una gestione accurata di Brahim, perché era uscito per un fastidio agli adduttori e non si vuole rischiare nulla. Si va verso la non titolarità venerdì sera, anche se mancano più di 48 ore ancora. Da lì si aprirà il ballottaggio tra De Ketelaere e Saelemaekers, con al momento quest’ultimo in vantaggio”.

Infine, così su San Siro e su Milan – Empoli: “Uno stadio che sarà ancora una volta pieno. Se mai ci fosse stato un attimo di scoramento in questo inizio di 2023 – dichiara Di Stefano – tutto è passato con la vittoria di Napoli. Ci sarà tantissima gente anche venerdì sera contro l’Empoli a San Siro. Il Milan ha fatto un passo importantissimo verso la Champions, ma adesso deve dare continuità in una di quelle partite che storicamente, almeno in questa stagione, ha sofferto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live