il 18/12/2022 alle 15:15

Di Stefano: “Attenzione, Pioli ha una nuova idea per l’attacco”

0 cuori rossoneri

Peppe Di Stefano è intervenuto a Sky Sport, raccontando la giornata del Milan e di nuove idee in vista della ripresa. 

Il Milan sta ultimando la sua preparazione a Dubai dopo aver disputato due importanti test contro Arsenal e Liverpool. La squadra rimarrà negli Emirati Arabi fino al 20 dicembre e poi si rigetterà nella routine della seconda parte di stagione: il 4 il primo impegno contro la Salernitana.

LEGGI QUI – Maldini: “Quel gol al Parma è stato assurdo, nulla di costruito”

Proprio su questo si concentra Peppe Di Stefano, la voce del Milan di Sky, affrontando il tema principale che è quello legato all’attacco: infatti i rossoneri hanno qualche problema in quel reparto, Ibra rientrerà tra fine gennaio e febbraio, Origi ha appena avuto un altro problema muscolare, Lazetic non è ancora pronto e Rebic non sta convincendo. Non resta che affidarsi al solito Giroud, che però arriverà spremuto dopo le fatiche del Mondiale, oppure… Di stefano rivela che c’è anche un’altra ipotesi:

“C’è un problema attacco, Origi ha avuto l’ennesimo problema di carattere muscolare, verrà valutato ma starà fuori per almeno due/tre settimane, Rebic non è quello visto nei primi due anni, Lazetic è ancora inesperto e allora bisogna aspettare Giroud, ma Olivier tornerà almeno il 29… Ecco perchè Pioli sta pensando ad un’altra soluzione, avanzare De Ketelaere a prima punta”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *