Nell’intervista concessa per l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex bomber dell’Udinese Totò Di Natale ha parlato della stagione del Napoli, sua città natale. Non mancano però riferimenti al Milan, nel paragone tra un ex gloria rossonera ed uno dei protagonisti della squadra allenata da Spalletti e non solo.
Crede nello scudetto del Napoli?
«Ci credo eccome, ma bisogna arrivare fino in fondo. Spalletti se lo merita da anni di vincerlo, perché anche con la Roma giocava un ottimo calcio. Ho conosciuto pochi allenatori appassionati e competenti come lui. Restava al campo anche 12-13 ore al giorno per studiare ogni particolare».
Di Kvaratskhelia che dice?
«Un campione. Con quell’andatura e quel tocco mi ricorda Donadoni. Qualcuno pensa sempre a paragoni esteri, ma voi ditemi in quanti avevano la classe di Roberto e hanno vinto Coppe Campioni e scudetti come lui».
Di Natale, lei al top della carriera sarebbe potuto venire al Napoli…
“Vero. Ma a Udine stavo bene. E poi da tifoso soffro tanto: non è facile per un napoletano giocare a Napoli. Penso che Insigne avrebbe fatto ancora meglio all’Inter o al Milan. Per chi è nato lì si soffre di più con quella maglia. E il club ha fatto bene a puntare su giovani forti che non avvertono questa pressione».
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
