Gianluca Di Marzio racconta della possibilità di Zaniolo di partire subito per la Turchia, la clausola però fa sorridere il Milan.
Il caso Zaniolo non smette di alimentare dibattito, nonostante il classe’99 avesse tramite una lettera dato massima disponibilità alla Roma, si continua a parlare di uno suo possibile trasferimento, visto che la società lo considera fuori dal progetto tecnico.
In questo caso la nuova destinazione che è emersa è la Turchia: infatti, Galatasaray e Fenerbahce nelle ultime ore hanno effettuato dei sondaggi. Il club giallorosso è stato molto chiaro e lo lascerà partire solo a titolo definitivo.
LEGGI QUI – Veron: “Derby si vince in mezzo al campo, lì Inter superiore”
Il mercato in Turchia chiude l’8 febbraio, quindi le operazioni devono prendere un’accelerata se si vuole arrivare ad una conclusione in tempo. Tra le due società di Istanbul, è il Galatasaray ad essere in vantaggio ed è quella che sta trattando maggiormente con Zaniolo.
Il tema è se la squadra turca riuscirà a soddisfare le richieste economiche della Roma. Zaniolo ha aperto al trasferimento ma vuole tutelarsi con una clausola rescissoria non troppo elevata. Infatti la sua priorità sarebbe il Milan e attraverso una clausola contenuta il club di Gerry Cardinale potrebbe tentare l’affondo in estate, contando appunto sulla volontà del ragazzo.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!