Di Marzio: “Tonali ha fatto una richiesta al Milan! La situazione”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Ore molto calde per il Milan, sono arrivate voci insistenti sull’accordo per la cessione di Tonali: Di Marzio fa chiarezza.

La notizia che sta facendo spaventare i tifosi del Milan nelle ultime ore è la possibile cessione di Tonali. Il centrocampista rossonero sarebbe diretto al Newcastle, che stravede per le sue qualità. Secondo il giornalista di The Athletic David Onrstein, si dà per fatto il trasferimento di Tonali al club di Premier League. Migliorata la prima offerta fino a 70 milioni di euro, cifra che il Milan riterrebbe adeguata per procedere.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ANCORA NIENTE MILAN PER JUNGDAL: STAVOLTA LA CESSIONE è DEFINITIVA!

Secondo Gianluca Di Marzio la situazione è diversa: oggi è stata una giornata di incontri per il Milan. Difatti, il club rossonero, ha parlato con gli agenti, tra cui Giuseppe Riso, di Sandro Tonali. Al momento non c’è nessun accordo per l’addio di Tonali, l’incontro è servito solo per capire come comportarsi davanti a queste richieste. È stato deciso che sarà il Milan ad ascoltare le offerte e che solo dopo verranno proposte al giocatore. La novità sta anche nel fatto che lo stesso Stefano Pioli non è stato informato di un’ipotetica cessione del giocatore.

Il giocatore ha fatto una richiesta al suo entourage: essere lasciato sereno in questo momento, anche perchè impegnato con l’under 21: quindi gli verrà prospettata l’eventuale offerta solo qualora diventi realmente concreta e formale. Ma ad oggi non ci sono delle offerte formali da valutare.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate