il 20/06/2023 alle 23:27

Di Marzio: “Il Milan confida che Thuram possa dire sì! Due i perché”

0 cuori rossoneri

Manca sempre meno alla scelta di Marcus Thuram, obiettivo di calciomercato del Milan per l’attacco della prossima stagione: accetterà l’offerta del Milan? Oppure quella del Paris Saint-Germain? O addirittura quella del Lipsia per rimanere in Bundesliga? A fare il punto della situazione Thuram-Milan è stato questa sera Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, durante il classico appuntamento estivo con la trasmissione “Calciomercato – L’Originale“.

thuram milan di marzio

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE KETELAERE, PARLA L’AGENTE: “MILAN, FIDUCIA TOTALE! CON MONCADA SI SENTE COSI’…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – NON PROPRIO UN NUOVO BENNACER: MILAN, CHI E’ TIJJANI REIJNDERS, IL NUOVO OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO?

Le parole di Gianluca Di Marzio su Marcus Thuram, obiettivo di calciomercato del Milan

“Posso dare una notizia definitiva sul centravanti: oggi la Juventus ha definito tutti i dettagli del ritorno di Milik per 6M di euro + 1 di bonus. L’altro centravanti non ha ancora una notizia definitiva ed è Marcus Thuram: il Milan sta facendo di tutto per convincerlo, ma veramente di tutto. A livello tecnico, i rossoneri gli offrono uno spazio da assoluto protagonista. A livello economico, l’offerta del Milan è molto, molto importante visto e considerato il monte ingaggi del club. Il giocatore ha tante offerte e lo sappiamo ma il Milan sta spingendo per superare Paris Saint-Germain e Lipsia. Per questo motivo, il Milan confida che Thuram possa accettare a breve l’offerta rossonera per diventare il vero e proprio gioiello dell’attacco di Stefano Pioli”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

thuram milan di marzio

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *