Di Marzio svela un retroscena: “Prima dell’Inter c’era l’interesse del Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Gianluca Di Marzio celebra Cesare Casadei, il centrocampista classe 2003 che la scorsa estate è passato dall’Inter al Chelsea per 15 milioni di euro.

L’Italia è stata il suo punto di partenza, mentre l’Inghilterra il suo luogo in cui può crescere al meglio. Tuttavia, l’esperto di calciomercato svela un retroscena interessante sul passato dell’ex nerazzurro. Infatti, già da quando brillava nelle giovanili del Cesena, Casadei dimostrò di aver voglia di allenarsi e migliorarsi. E per questo, dopo il fallimento è arrivato subito il cambio squadra.

LEGGI QUI ANCHE: “BELGIO-CANADA, I QUOTIDIANI BOCCIANO L’ARBITRAGGIO: IN PAGELLA VOLA UN 3!”

In quel momento, anche il Milan era interessato ad acquisire il centrocampista, ma Di Marzio riferisce che l’Inter si mosse per prima e lo fece suo, anticipando la concorrenza. Lo scorso anno Casadei ha vissuto una stagione da protagonista con la Primavera nerazzurra. 39 presenze, 16 gol, 5 assist titolo di MVP del campionato e Campione d’Italia.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianluca Di Marzio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate