Oltre al nome di Nicolò Zaniolo, in questi giorni si è fatto anche quello di Saint-Maximin in relazione ai rossoneri. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, durante il programma “Calciomercato – L’Originale”.
LEGGI QUI ANCHE – MILAN, DA ROMA UN NUOVO CONTATTO PER… ZIYECH!
Dopo aver fatto il punto sulla situazione legata al giocatore della Roma, all’esperto viene chiesto se il Milan sta lavorando su altri fronti: “C’è da aggiungere anche che si è fatto molto il nome in queste ore di Saint-Maximin del Newcastle. Confermiamo che è stato proposto: gli agenti e gli intermediari ne hanno parlato con il Milan. Ai rossoneri piace molto, anche se in questo momento la richiesta come diritto di riscatto è molto alta. Talmente alta da poter impedire poi un eventuale riscatto se il giocatore dovesse andare bene. Si parla anche qui di oltre 30 milioni di euro”.
Per chiudere l’intervento, Di Marzio specifica: “Il Milan farebbe questa operazione alla fine (del mercato, ndr) se non dovesse riuscire ad arrivare a Zaniolo e se il Newcastle abbassasse le richieste in modo da permettere un riscatto più facile, nel caso in cui il giocatore dovesse far bene”.
LEGGI QUI ANCHE: ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “SERVE UN COLPO DI FORTUNA, IERI AVREI FATTO COME ANCELOTTI NEL 2006”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!